TRIANGLE STRATEGY: data di uscita e Limited Edition rivelate

TRIANGLE STRATEGY: data di uscita e Limited Edition rivelate

Nel corso del Nintendo Direct andato in onda a partire dalla mezzanotte, SQUARE ENIX ha rivelato il titolo ufficiale di Project Triangle Stategy, che si chiamerà semplicemente TRIANGLE STRATEGY. Ma non è l’unica novità a nostra disposizione: la più importante è che conosciamo finalmente la data di uscita ufficiale, ovvero 4 marzo 2022. Il titolo è stato notevolmente migliorato grazie al feedback ricevuto dai giocatori in seguito al rilascio della prima demo.

Infine, viene rivelata la ricca Tactician’s Limited Edition, edizione per collezionisti del gioco esclusivo per Nintendo Switch, che includerà il gioco, un set di sei dadi, un mazzo di carte, una SteelBook, un poster a due facce e un box da collezione.

Maggiori informazioni assieme a un nuovo trailer sono disponibili qui di seguito.

TRIANGLE STRATEGY – Trailer del Nintendo Direct

TRIANGLE STRATEGY: gli sviluppatori di questo spettacolare gioco di ruolo strategico in HD-2D stanno lavorando a diversi miglioramenti che riguardano la difficoltà, l’interfaccia, i comandi della visuale e i dialoghi, in base ai risultati del sondaggio sulla demo condotto lo scorso febbraio da SQUARE ENIX. TRIANGLE STRATEGY arriverà su Nintendo Switch il 4 marzo 2022. La TRIANGLE STRATEGY Tactician’s Limited Edition, che include la scheda di gioco, un set da sei dadi, un mazzo di carte da gioco, uno SteelBook®, un poster a due facce e una scatola da collezione, sarà disponibile in Europa dalla stessa data.

Nel corso del Nintendo Direct, SQUARE ENIX ha rivelato la data di uscita ufficiale di TRIANGLE STRATEGY per Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo Direct

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*